Lo yoga Sciamanico è una forma di yoga ancestrale, che unisce asana e narrazione, liberando corpo e coscienza dalla realtà precostituita per riappacificarsi con se stessi
Ti terremo aggiornato sulle prossime date
Lo yoga sciamanico nasce dall'incontro tra lo yoga e la tradizione sciamanica. È una pratica ancestrale, sacrale, una forma di psicologia pratica che intende ristabilire ordine all'interno del corpo, liberando da attaccamenti, traumi, pregiudizi e storie vissute che costituiscono un limite inconscio. È un atto vitale in cui si riassorbe il reale, si ritirano le proprie proiezioni e illusioni, per ri-programmare la realtà in totale armonia con il cosmo. Attraverso il rito, il dialogo immaginale e la parola evocativa ci si riappacifica con le immagini perturbate della propria vita.
Un viaggio di purificazione e implementazione dell'energia Vitale o sessuale che parte dalla armonizzazione fisico energetica.
Grazie alla risalita attraverso i chakra l'energia può essere informata in molte modalità per manifestare la realtà in modo creativo e realizzare gli obiettivi
Inizio la mia formazione con loki Do, una visione ampia e profonda della pratica e della filosofia dello Yoga attraverso l'insegnamento del maestro Yahiro per 10 anni, durante i quali tengo corsi di Dozen (Hata Yoga) e Bosatsudo (rajayoga) .
In seguito mi avvicino allo sciamanesimo con la scuola istruttori di yoga sciamanico di Selene Calloni Williams e con la curanderia latinoamercana di Pineda e alla magia con la Scuola di Magia e Teurgia in equilibrium Tao di Emiliano Soldani.
Altre esperienze e percorsi con il Tai chi, istruttore di trekking, shinrinjoku, l'Enneagramma biologico e psicorituali karmici.