Il Pranic Healing è una antica arte di guarigione e scienza che utilizza il ‘Prana‘, ‘Chi’ o ‘Forza Vitale’, per migliorare la salute del corpo.E’ una tecnica di guarigione energetica “no-touch”.
Quando i campi di energia vengono contaminati e danneggiati, si verificano degli squilibri fisici, psichici, emozionali, mentali.
I disturbi fisici e psicologici si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Le tecniche del Pranic Healing puliscono, energizzano e bilanciano il campo energetico correggendo gli squilibri presenti nei chakra e meridiani energetici.
Ripristinando l’armonia e l’equilibrio del corpo fisico, emotivo e mentale si ripristinano le condizioni energetiche ottimali che controllano tutte le attività umane (relazioni, finanze, lavoro e ambiente domestico).
Il Pranic Healing implica la manipolazione della forza vitale e della materia eterica nel corpo eterico del paziente; è una guarigione energetica senza necessità di contatto e di utilizzo di farmaci, sviluppata da Gran Master Choa Kok Sui.
L’ aumento della forza vitale e la sua circolazione, nutrendo il corpo fisico, porta ad una accelerazione delle sue capacità di autoguarigione.
Prevenzione e cura di patologie fisiche e psichiche
Migliora memoria, concentrazione e chiarezza mentale.
Senso di benessere, pace interiore e tolleranza.
Più energia e maggior resistenza immunitaria.
Migliori relazioni,capacità comunicative e interpersonali.
Il Pranic Healing è un sistema che permette di comprendere e penetrare nel tessuto della nostra esistenza, l’energia della Forza Vitale universale.
Chi sono
Il mio percorso nasce da un amore incondizionato per tutto ciò è Creato. L’amore per la natura e la cura delle persone attraverso i mezzi che essa ci offre ha caratterizzato la mia intera vita.
Dopo un lungo percorso nel mondo della coltivazione bionaturale e l’interesse per tutto cio’ è “alternativo” in materia di “cure naturali” (fitoterapia, Fiori di Bach, Astrologia), ho iniziato un percorso formativo indirizzandomi verso una tecnica che mi consentisse di dare supporto sia fisico che spirituale alle persone ma non solo…
La tecnica del Pranic Healing in cui mi sono formato presso A.I.D.I.P.H, mi consente da un decennio di dare soluzione a problemi di salute, il nostro corpo tende all’autoguarigione ed un adeguato supporto energetico consente il ripristino della salute fisica e psicologica sia delle persone ma anche dei nostri amici anima-li ..
Propongo sedute di prevenzione e cura delle principali patologie con supporto continuativo, un percorso di guarigione e ripristino dello stato di salute (ove possibile)..
I risultati saranno riscontrabili già dalla prima seduta, un buon sonno vi avvolgerà la notte seguente accompagnato da una sensazione di benessere e relax..
Per fare ciò, mi avvalgo, nel percorso, dell’uso della musicoterapia come supporto fondamentale ma anche della Meditazione dei Cuori Gemelli che apporta pace, amore, tranquillità e salute.