Conferenza e Seminario
Psicogenealogia e Costellazioni familiari
Conferenza “I legami inconsci con gli antenati“ e Seminario pratico “Costellazioni familiari e sistemiche” a Velletri
Una giornata completa dalle 9,30 alle 19 circa per la conferenza e il seminario, pranzo incluso.
Sai che puoi richiedere anche una consulenza individuale?
Ti terremo aggiornato sulle prossime date
Conferenza “I legami inconsci con gli antenati “
Una chiacchierata sull’albero genealogico e la rappresentazione schematica di quello dei partecipanti , daranno lo spunto per aiutarci a comprendere i legami inconsci coi nostri antenati e di come la nostra vita, seppur inconsapevolmente, sia influenzata da quella di chi ci ha preceduto.
Seminario Pratico Esperienziale “Costellazioni familiari e sistemiche”
Attraverso la rappresentazione dei temi proposti dai partecipanti, potremo portare alla luce le dinamiche profonde della nostra genealogia, per sciogliere i nodi che ci impediscono di vivere in modo pieno e libero la nostra vita (in qualsiasi ambito relazionale: salute, famiglia, amicizie, lavoro o altro).
Conduce: Victoria Mangosi Operatrice Olistica facilitatrice in costellazioni familiari sistemiche
Una giornata completa per la conferenza e il seminario, dalle 9,30 alle 18,30 con pausa pranzo di un'ora.
Sai che puoi richiedere anche una consulenza individuale? Contattaci
Leggi LE RECENSIONI
” Le costellazioni familiari sono un metodo che permette di vedere alcuni aspetti della tua vita, che altrimenti non avresti preso in considerazione… per fare questo c’è bisogno di una guida, un costellatore/trice che abbia una sensibilità particolare. Che vada anche oltre la “semplice” lettura del corpo. Vittoria ha questa sensibilità, riesce ad ascoltare ed accogliere chi ha di fronte e ad accompagnarlo con gentilezza e rispetto verso i propri movimenti. E trovare la soluzione migliore che si prospetta in quel momento, per poter sciogliere un eventuale resistenza. ” – Giulia
” Ho avuto la fortuna di incontrare Victoria dopo lunghi anni di attesa da quando ho scoperto l’esistenza delle Costellazioni Familiari, ma senza trovare un operatore di fiducia. Ho partecipato diverse volte sia sul tema di altri, sia sul mio tema personale e ogni volta mi sono meravigliata di come lavoravo comunque su di me, vedendo le mie esperienze di vita o situazioni di famiglia in modo chiaro, dandomi la possibilità di risolvere conflitti, blocchi e incomprensioni che a volte si tramandano da molte generazioni. Lo raccomando di cuore a tutti. Ringrazio Victoria per la sua professionalità, la sua disposizione amorevole e la sua capacità di accogliere e sostenere in questo percorso meraviglioso. ” – Maria Gracia
Informazioni tecniche
Consigliamo un abbigliamento comodo e a strati, per le diverse attività all’interno.
All’interno si lavora senza scarpe, quindi se avete bisogno di portare calzettoni o calze antiscivolo, e in caso delle ciabatte.
Giornate a tema “Senza radici non si vola”.
Ogni giornata è così articolata:
9.30 meditazione: camminata consapevole con Maharya
ore 10-12.30: conferenza “I legami inconsci con gli antenati” e rappresentazione schematica del proprio “Genosociogramma” (più noto come albero genealogico, compilato da un inusuale punto di vista);
12.30-13.15 Meditazione danzante
pranzo condiviso;
ore 15-19: Seminario pratico esperienziale “Costellazioni familiari e sistemiche”.
Per chi vuole trattenersi l’intero fine settimana, possibilità di relax, cena e pernottamento ed usufruire dei nostri trattamenti a prezzi promozionali.
Dettagli dei costi
Costo per singola giornata: 90 euro (cena esclusa)
Costo per intero fine settimana: 230 euro (cena del sabato e pernottamento incluso)
Cena del sabato e intrattenimento serale (su prenotazione): 30 euro
Come raggiungere la location:
Con l’Auto: a 40 Km da Roma, dopo la zona dei Castelli Romani.
Possibilità di parcheggio all’interno della struttura.
Con il Treno: Con il treno regionale fermata Cisterna di Latina. Partenze da Roma e Napoli e intermedie. Possibilità di essere venuti a prendere non oltre la mezz’ora degli orari di inizio.