Embodiment. Workshop di Movimento Consapevole
"Essere radicata/o nel corpo, ti aiuta a ritornare a chi eri, prima che il mondo ti dicesse chi sei". Destrutturare, tornare all'origine, affidarsi all'intelligenza del corpo e alla sua espressione più autentica. Questo sarà ciò che sperimenteremo attraverso Azul Conscious movement.
Ti terremo aggiornato sulle prossime date
Azul conscious movement è una forma di meditazione in movimento che ci connette con la saggezza del corpo attraverso l'ascolto di ciò che la musica muove. Connetterci con il potere di un movimento spontaneo aiuta a rilasciare tensioni, blocchi fisici ed emotivi, calmare la mente, risvegliare il corpo e liberare la propria forza vitale. Attraverso la musica che viene proposta e la guida dell' insegnante con parole chiave, si fa esperienza di un movimento che nasce in modo spontaneo, donando piacere al corpo e permettendo alla mente di rilassarsi. Non é richiesta esperienza di danza, é una pratica adatta a tutti, alla scoperta di un nuovo approccio al movimento.
Conduce : Sara Ponton, operatrice olistica, specializzata in massaggio ayurvedico e suono armonico, insegnante di Hatha Yoga e Yin yoga, insegnante di conscious movement
🌀