Laboratorio Quantico-Mentale

Conferenze introduttive: guarda le registrazioni

Laboratori online: venerdì 23 giugno alle 21.00 (prenota il tuo posto)

Laboratori in presenza: data non ancora disponibile

Online, a Roma e a Velletri - Contattaci

Dal 2013 il dott. Carlo Mele ha avviato una serie di laboratori esperienziali in cui si fa pratica del campo quantico.

Nelle conferenze introduttive spiega la sua storia professionale e di vita per far comprendere al meglio queste tecniche e le risorse a cui si può accedere entrando in connessione con questa Energia superiore.

Il laboratorio trasformativo chiamato Quantico Mentale è nato nel 2013 come sintesi delle sue esperienze.

Dal 2023 propone un’evoluzione di questi laboratori nella giornata di lavoro chiamata Laboratorio di Trasmutazione Quantica.

Per conoscere tutte le date e riservare il tuo posto, consulta il sito del dott. Mele https://www.carlomele.it/eventi/

e la nostra pagina Appuntamenti, oppure continua a leggere per scoprirne un po' di più

Le basi della Scienza Quantico-Mentale


La realtà è multidimensionale. 

Oltre il piano fisico apparente, vi sono piani più sottili ad esso correlati. 

Analogamente, esiste un uomo "vitale", uno "psichico", ed uno "mentale" in parallelo a quello fisico. 

La Mente Superiore è un campo d'Energia extradimensionale, di una frequenza altissima, che si innalza in ognuno di noi in base al personale avanzamento di ricerca. 

Il superiore campo d'Energia è la vera sede di tutta la potenzialità umana. 

Il cervello è solo un organo effettore, che monitora ed accompagna nella fisiologia corporea i potenziali quantici sprigionati dalla dimensione superiore della Mente. 

Noi possiamo sprigionare quanti di luce, i veri "mattoni" della materia e degli eventi materiali.

Il dottor Mele ha scoperto il processo di Amplificazione di tali potenziali, che si attua a livello paracerebrale. 

Il sistema nervoso si esprime in termini di correnti elettriche, la dimensione quantica mentale in termini di quanti di luce, frequenze che varcano tuttavia i confini della luce fisica. A qualunque confessione religiosa aderisca, l'essere umano sprigiona comunque quanti mentali di Luce nei suoi atti di profondità (preghiera, meditazione, concentrazione), proiettandosi nell'extradimensionale. La cosiddetta "fede" è identificabile nel globale campo personale d'Energia, o Forza dell'Essere. Noi possiamo proiettare forza sull'oggetto del nostro desiderio anche attraverso la concentrazione mentale diretta (potere quantico mentale).

Nella Scienza Quantico-Mentale del dott. Mele, noi possiamo sperimentarci e funzionare su livelli differenti: se ci si vive come essere biologico, la mente predominante sarà quella cerebrale (razionale), se ci si vive come essere psichico, la mente dominante sarà quella emozionale, se ci si vive come essere quantico, la mente dominante sarà quella quantica. Parlare di divino, di soprannaturale, di supermentale o di paranormale, a quest'ultimo livello è parlare della stessa cosa.

In ambiente quantico puoi essere contemporaneamente in più luoghi, o svolgere simultaneamente più funzioni. In ambiente fisico no. In ambiente quantico la fisiologia del corpo può essere modificata, in ambiente biologico no. Muovendosi sul piano quantico, sono possibili guarigioni non concepibili dalla visione medica ufficiale, che resta monodimensionale. Nondimeno si possono ottenere ringiovanimenti, o anche rimodellamenti corporei normalmente impensabili (Medicina Quantico-Mentale).

Il Laboratorio Quantico Mentale è un'esperienza di sprigionamento della potenza quantica mentale, promosso in un contesto di gruppo, dove ciascuno varca i confini del razionale e dell'emozionale, e si ritrova faccia a faccia col nucleo più profondo e potente di se stesso. Qui viene messa a nudo la vera identità, ogni vocazione e potenzialità, i talenti più nascosti. La salita vibratoria del proprio campo di Energia, spingerà l'Essere verso un cambiamento radicale della propria vita.


Conferenze introduttive: guarda le registrazioni

Laboratori online:  venerdì 23 giugno alle 21.00 (prenota il tuo posto)

Laboratori in presenza: data non ancora disponibile

Online, a Roma e a Velletri - Contattaci

Carlo Mele nasce a Roma nel 1955. 

Si laurea in Medicina a Bari nel 1981. In dissenso con l'interpretazione troppo organicista della Medicina ufficiale, egli si tuffa nel mondo dell'Ipnosi, per un'osservazione più profonda della sofferenza umana (Stefano Benemeglio, 1985-1986), e poi anche in studi psicoanalitici (ARIRI-Bari, 1989-1993). 

Nel dicembre 1986, nel corso di un'ipnosi ad un collega e amico, una esperienza medianica spontanea gli spalanca le porte all'extradimensionale. Da quel momento ha inizio una ricerca top secret, che lo spingerà oltre il razionalismo, portandolo in contatto col divino. Ai primi del 1993 egli abbandona la professione di medico di famiglia, dona i suoi averi ai bisognosi e si reca in Umbria, a vivere un'esperienza di preghiera e di ascetismo (digiuni, chilometri a piedi, soggiorni in solitudine sulle colline, e saltuari passaggi presso comunità yoga, ashram, conventi e case parrocchiali.

Ai primi del 1994 poi l'intuizione fulminante: il bagaglio di fede può essere rivisitato in un Campo d'Energia. Il ricercatore fa ritorno a Taranto, si rituffa nella Scienza ed affina l'arte di Amplificare Energia Mentale in favore della gente, per promuovere guarigione. Egli sperimenta parallelamente nuove facoltà supermentali: sviluppa l'arte di manifestare eventi (creazione di realtà o materializzazione), producendosi anche in una prima opera di narrativa (2001). Conduce poi sperimentazioni di gruppo, in cui amplifica Energia Mentale in favore di più persone contemporaneamente.

Avvia intanto importanti scambi culturali con scienziati del calibro di Giuseppe Sermonti, noto genetista di fama internazionale, o di Bob Price, direttore dell'Istituto INACS di Austin (Texas), dai quali riceve sostegno circa i suoi rivoluzionari fronti di ricerca. 

Nel maggio del 2005 è ospite di Daniela Rosati su RAI1 nella trasmissione "Tuttobenessere". Presenta anche una prima relazione scientifica delle sue scoperte al CNR di Roma. 

Col supporto dell'amico ingegner Giuseppe Maiorano, nel 2013 nasce a Palese (Bari) il suo primo Laboratorio Quantico-Mentale. 

Il ricercatore si proietta poi su tutto il territorio nazionale, con seminari e conferenze, facendo di Milano la roccaforte di esperienze off-limits per la scienza medica ufficiale. 

Nel 2016 nasce a Cagliari la prima scuola di formazione in Medicina Quantico-Mentale, grazie al supporto di colleghi medici del luogo.

Carlo Mele è autore di numerosi libri, dei quali l'ultimo, "Medicina Multidimensionale Integrata", pubblicato con Amazon.


Conferenze introduttive: guarda le registrazioni

Laboratori online:  venerdì 23 giugno alle 21.00 (prenota il tuo posto)

Laboratori in presenza: data non ancora disponibile

Online, a Roma e a Velletri - Contattaci